top of page

Banco prova moto

BANCO PROVA DINAMOMETRICO MOBILE PER MOTO

 

La OEM srls, in collaborazione con BAPRO, ha realizzato un banco prova dinamometrico mobile montato su IVECO DAILY 35-17. Questa soluzione è stata sviluppata per dare la possibilità ai reparti corsa o alle concessionarie di offrire un servizio aggiuntivo ai loro clienti direttamente presso la loro sede. Infatti, previa prenotazione, con il nostro autocarro possiamo raggiungere qualsiasi cliente ne faccia richiesta e mettere a sua disposizione il nostro banco prova  BAPRO per effettuare tutte le misurazioni di coppia e potenza necessarie per ottimizzare le prestazioni.

 

La competenza tecnica e l’esperienza del nostro Staff, unita alla straordinaria qualità del prodotto BAPRO, sono garanzia di serietà: possono offrire un servizio particolarmente utile alle officine e agli appassionati delle due ruote.

 

Lo staff della OEM srls è composto da formatori meccanici con esperienza decennale: Ing. Franco Papetti e Francesco De Iulis. Da anni collaborano con la scuola di formazione del personale meccanico Harley-Davidson, presso la H-D University di Milano, ed hanno accumulato un vasto bagaglio di esperienze tecnico-professionali con specializzazione in meccanica e gestione elettronica moto.

 

BAPRO è l’unica azienda totalmente dedicata allo sviluppo e produzione di banchi prova dinamometrici/simulatori di strada per auto e moto. La progettazione hardware e software è stata effettuata da tecnici italiani interni: è l'unica azienda ad aver sviluppato il banco prova dinamometrico a due rulli per migliorare la qualità della catena di misurazione e soddisfare la clientela più esigente.

 

La nostra soluzione permette di offrire, oltre alle prove di coppia e potenza, anche rodaggio motori, prove simulate su strada e servizi accessori quali la verifica del corretto funzionamento ed eventuale mappatura, su specifica del cliente, di centraline elettroniche dei motoveicoli.

  • Facebook Black Round
  • Twitter Black Round
  • Instagram Black Round
bottom of page